Descrizione

Progettazione su misura

Grazie all’esperienza pluridecennale nel campo dell’irrigazione e grazie alla propensione verso la customer satisfaction, la PanAgri non si limita a commercializzare prodotti di qualità ma offre un servizio di progettazione di sistemi di irrigazione su misura per soddisfare qualsiasi esigenza.

Distribuzione on-line

PanAgri offre un’ampia gamma di prodotti per l’irrigazione (valvole, tubazioni , raccorderia, ecc.) che garantiscono la massima efficienza in ogni tipologia di installazione e che permettono di fornire la giusta quantità d’acqua incrementando la produttività delle vostre piante.

I nostri prodotti

  • IrriFarm
  • Unità di fertirrigazione
  • Filtrazione
  • Valvole
  • Sfiati
  • Accessori

Chi siamo

Grazie all’ esperienza pluridecennale nel settore dell’irrigazione ed alla passione del team di lavoro, la Pan Agri S.r.l. progetta e sviluppa soluzioni su misura per ogni esigenza offrendo ai propri clienti un ampio ventaglio di prodotti e di servizi e garantendo un servizio professionale e di qualità.

Le origini

La Pan Agri S.r.l. trae le sue origini dalle brillanti intuizioni di Cosimo Grieco che, captando le potenzialità di sviluppo agricolo della fascia costiera jonica e avvertendo l’esigenza degli agricoltori di avere un riferimento tecnico in materia di irrigazione, negli anni ’70 fonda la ditta GRIECO COSIMO.

La GRIECO COSIMO, impegnata nell’attività di vendita ed installazione di impianti di irrigazione, grazie alla passione del fondatore ed in previsione di una crescente esigenza idrica da parte degli agricoltori, comincia a sviluppare impianti d’irrigazione innovativi e sistemi per la raccolta d’acqua in grado di garantire un utilizzo più razionale delle risorse naturali.

La crescita

Negli anni successivi la GRIECO COSIMO avvia la realizzazione di tunnel e serre per le coperture di colture ortofrutticole. Il processo di crescita aziendale porta alla scissione del settore degli impianti di irrigazione da quello della costruzione delle strutture. Nel 2000 nasce, sempre a Scanzano Jonico, la Pan Agri S.r.l. di Bernardo Grieco.

La Pan Agri S.r.l., potendo contare su un’esperienza oramai pluridecennale, prosegue il processo di miglioramento ed inizia a progettare e sviluppare soluzioni altamente tecnologiche semplificando la vita dei propri clienti e diventando una delle aziende leader del settore e dello sviluppo tecnologico in ambito irriguo.

Ricerca&Sviluppo

Nel 2005 la Pan Agri S.r.l. crea al proprio interno la divisione Pan Agri Tech in cui avviene la progettazione e la produzione di soluzioni software ed hardware per l’automazione dei sistemi di irrigazione e per l’automazione in generale.

La sostenibilità

La GRIECO COSIMO prima e la Pan Agri dopo, già dagli arbori persegue una politica di sostenibilità specializzandosi nel risparmio idrico ed energetico.

Uno dei cardini della politica Pan Agri è quello di lavorare per favorire la natura e non il contrario. Ciò è possibile attraverso l’adozione di sistemi innovativi in grado di raggiungere l’eccellenza operativa mediante l’uso intelligente, attento e responsabile dell’acqua, del terreno e dell’energia.

Tale politica è in linea con la strategia di business e con i valori di responsabilità, innovazione e rispetto dell’ambiente, che da sempre sono a fondamento dell’attività aziendale della Pan Agri.

Posizione

Via degli Artigiani, 75020 Scanzano Jonico, MT, Italia

Info Struttura
  • Indirizzo
    Via degli Artigiani
  • Telefono
    0835 952321
Contattaci

    *Campi Obbligatori

     

    Accetto le condizioni e termini sul trattamento dei dati personali

     

    Condividi
    Punti di interesse vicini
    *distanza in linea d'aria
    mood_bad
  • Ancora nessun commento.
  • Lascia una recensione